Anticalcare elettronico Hydroflow per uso domestico

 

HydroFlow

la soluzione definitiva contro il calcare per la Casa

 

Anticalcare elettronico naturale per uso domestico. Gli apparecchi anticalcare della linea HydroFlow, prodotti dalla Hydropath sono apparecchi anticalcare ad uso residenziale che prevengono ed eliminano le incrostazioni calcaree ed i batteri nelle tubazioni.

 

Tecnologia unica al mondo contro calcare e batteri

Il calcare è un grosso problema in quasi tutte le aree di Italia perché l’acqua è molto dura e provoca incrostazioni. Molto spesso anche il guasto e la sostituzione degli elettrodomestici. Gli impianti di riscaldamento come caldaie, scaldabagni o boiler, con l’aumentare delle incrostazioni di calcare, perdono di efficenza e diminuiscono il loro rendimento. Per ottenere lo stesso risultato devono consumare più energia aumentando i costi.

Molti studi hanno dimostrato che un strato di soli 0,8 mm di calcare diminuisce l’efficenza dell’impianto del 10%

Gli studi hanno dimostrato che l'uso di HydroFlow, nel tempo, porta ad una riduzione del calcare esistente, incrostato e problematico, dalle superfici riscaldanti.

Meno calcare significa più efficenza e più risparmio.

Le case nelle zone di acqua dura soffrono di accumulo di calcare su soffioni delle docce, tubi e elettrodomestici e spesso sono obbligati ad utilizzare addolcitori con prodotti chimici costosi e malsani per farli funzionare adeguatamente.

Questi problemi non sono solo un fastidio, costano denaro ai proprietari.

L’anticalcare elettronico è la soluzione perché ...

  • E’ facile da installare
  • E’ esente da manutenzione
  • Fornisce una protezione completa della casa
  • Aumenta la vita degli elettrodomestici
  • Non occupa spazio prezioso
  • Aiuta a ridurre il consumo di energia
  • Sono meno costosi degli addolcitori
  • Sono ecologici: non introducono sostanze chimiche nell'acqua
 
I dispositivi di varie dimensioni si adattano a tubi di tutte le dimensioni e tutte le tipologie: acciaio, rame PVC, multistrato, ecc.

Tutti i sistemi HydroFLOW sono conformi agli standard di sicurezza europei e seguono rigorosi controlli di qualità come società registrata ISO 9001, vedi pagina certificazioni e garanzie.

 

Prodotti

Hydroflow S38

Hydroflow S38

Hydroflow S38

Progettato per offrire un'alternativa priva di sostanze chimiche contro le incrostazioni di calcare nuove ed esistenti. Protegge le caldaie, i boilers, i pannelli solari, oltre agli elettrodomestici, i rubinetti e le docce. Previene la formazione di alghe, biofilm, colonie batteriche e legionella

Abitazione fino a 300mq
Diametro max tubo mm 44 IP 56.


Hydroflow hs38

Hydroflow HS38

Hydroflow HS38

Per proteggere dai depositi di calcare tubazioni domestiche, caldaie, boilers e pannelli solari, elettrodomestici, e per facilitare la pulizia di rubinetti, lavandini e vasche. Idoneo per il trattamento anticalcare.

Abitazione fino a 100 mq.
Diametro max tubo mm 38.


Hydroflow K40

Hydroflow K40

Hydroflow K40

Progettato per migliorare la qualità dell'acqua di piscine, vasche idromassaggio, centri benessere, giochi d'acqua e altre applicazioni correlate.

Anticalcare, antibatterico e flocculante fino a 4/5 appartamenti
Diametro max tubo mm 63.

 

Scopri come funziona l'anticalcare

 

Tabella comparativa

Hydropath tecnologia unica al mondo contro calcare e batteri

Consumo e costi

Il sistema Hydropath ha un consumo ridottissimo: potenza 1,2 W. Questo vuol dire che si spendono, al massimo 4/5 euro l’anno.

Soluzione molto più economica rispetto agli addolcitori.

Senza costi di manutenzione

Durata oltre 20 anni

Anticalcare Elettronico